Settepersette è un recap settimanale: un punto della situazione per chi come noi ama stare sul pezzo, ma senza esagerare (e i lettori del club del disco lo sanno bene). Sette tra le tante novità, libri, dischi, eventi, articoli nostri e non, curiosità e quant’altro che abbiamo selezionato negli ultimi sette giorni della settimana. Partiamo dal sabato e arriviamo al venerdì, giorno di pubblicazione della rubrica. Allora, che è successo questa settimana?
Sabato 22 febbraio
HBO ha annunciato una puntata speciale di Friends. Verrà trasmessa in esclusiva sul nuovo servizio di streaming del canale, HBO Max. Il cast della serie tv si riunirà dopo 16 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata dello show
Domenica 23 febbraio
Il designer belga Raf Simons diventerà il co-direttore di Prada. Ecco come il Guardian ha definito l’evento: “the fashion equivalent of Pep Guardiola and Jürgen Klopp teaming up to manage Barcelona, or Bruce Springsteen and Madonna forming a supergroup”.
Lunedì 24 febbraio
bloodstream è il nuovo singolo targato Soccer Mommy. Il singolo, quarta anticipazione dall’album “color theory”, è stato realizzato da Bella Clark.
Martedì 25 febbraio
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Ultras, esordio alla regia di Francesco Lettieri. La colonna sonora del film è di LIBERATO.
Mercoledì 26 febbraio
St. Vincent ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram con la sigla: ST.V. O.V. Il giorno dopo ha poi annunciato la sua collaborazione con il brand di abbigliamento sportivo Outdoor Voices.
Giovedì 27 febbraio
È uscito il nuovo numero di Cartography. Cartography si definisce “una rivista indipendente dedicata alla cultura del viaggio. Ogni numero è centrato su tre destinazioni del mondo, esplorate attraverso fotografia documentaristica, testi e itinerari giorno-per-giorno”. Il nuovo numero esplora l’Etiopia, Toscana e Corsica, New York.
Venerdì 28 febbraio
New Music Friday! Oggi, tra i tanti, esce “Suddendly” di Caribou!