Specially Selected è la rubrica di Talassa che parte da 1 canzone fresca di pubblicazione e ci costruisce intorno una piccola mostra, con tanto di titolo appropriato, collegandola liberamente ad 1 opera d’arte, 1 articolo, 1 libro, 1 colore, 1 parola e 1 emoji.
Tacøma è il nome d’arte di Gabriele Centelli, volto che a qualcuno non risulterà nuovo, visto che Gabriele è attivo da ormai sei anni nel mondo musicale indipendente, con la band Platonick Dive.
Per questo suo progetto solista ha optato per un sound diverso, molto più pop e contemporaneo, scegliendo di trattare storie di vita vissuta e di come la rivoluzione digitale abbia influito sulla nostra quotidianità. In attesa di ascoltare il resto dell’album, abbiamo chiesto all’artista livornese di curare questa puntata di “Specially Selected”, la nostra mostra digitale.
1 canzone: “Mai In Orario” Tacøma
1 opera d’arte: Amedeo Modigliani – Nudo Rosso
1 libro: Efraim Medina Reyes – C’era una volta l’amore ma ho dovuto ammazzarlo
1 colore: Pantone 15-5421 Aqua Green
1 parola: Trenitalia
Trenitalia S.p.A. è la principale società italiana per la gestione del trasporto ferroviario passeggeri.
1 emoji: 📱
Questa puntata è stata curata da Futura 1993, il network creativo creato da Giorgia e Francesca che attraversa l’Italia per raccontarti la musica come nessun altro. Segui il network su Instagram e Facebook!