Gazzelle: in arrivo un nuovo singolo

Dopo il grande successo ottenuto con il disco d’esordio, il cantautore romano ha annunciato l’uscito di un nuovo singolo.


gazzelle.jpg

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, è uno dei nomi di punta della nuova scena pop nazionale conosciuta ormai con il nome di itpop. Il primo singolo, Quella Te esce nel dicembre 2015 e inizialmente Flavio non si mostra ai proprio fan e decide di rimanere nell’anonimato. Dopo aver ricevuto i primi consensi da parte del pubblico decide finalmente di dare un volto al progetto che, ormai, prende forma e si caratterizza per l’unione tra cantautorato e synthpop. Grazie poi al disco d’esordio “Superbattito”, uscito nel 2017 per Maciste Dischi, Gazzelle riesce a ritagliarsi una buona fetta di successo e ad intraprendere un fortunato tour che registra il soldout quasi ovunque. 

Il cantautore romano poche ore fa ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo che, si spera, anticipi il secondo lavoro in studio. La data di uscita del nuovo brano è venerdì 14 settembre e si intitolerà Tutta La Vita.