Ascolta in esclusiva “Smile!” nuovo singolo di Post Hoc

In occasione dell’imminente uscita del nuovo lavoro in studio, Talassa, in collaborazione con l’etichetta dell’artista, vi dà la possibilità di poter scaricare gratuitamente il nuovo singolo.


post hoc.jpg

Post Hoc è il progetto parallelo di Giuseppe Bertone, già bassista e cantante dei Pig Sitter, nel quale cerca di dare voce ai propri sentimenti più intimi e cupi , utilizzando come filtro l’immediatezza della lingua inglese. Nel 2017 esce “The Wounds – Part1”, prima delle due parti che compongono il disco d’esordio di Post Hoc in cui affronta il tema delle “cicatrici”: ferite capaci di renderci unici e che contribuiscono a fortificare l’animo.


In attesa dell’uscita di “The Wounds – Part2”, Talassa, in collaborazione con l’etichetta Diavoletto Netlabel, ha il piacere di poter presentare il singolo che anticipa l’uscita del disco dando ai nostri lettori la possibilità di scaricare gratuitamente il brano. Cliccando infatti sul link presente di seguito sarà possibile effettuare il download del singolo Smile! accompagnato da cinque illustrazioni esclusive realizzate appositamente da MB.

Link per il DOWNLOAD: http://www.wellnat.it/posthoc.zip