Wrongonyou : torna con “Rebirth” in vinile edizione limitata

Wrongonyou, dopo i concerti al SXSW in Texas, il cantautore romano dal sound internazionale torna live in Italia per presentare il nuovo album: “Rebirth (Carosello Records)


wrongonyou.jpg

Il nuovo album, che sta ricevendo ottimi consensi sia in Italia che all’estero, incarna perfettamente lo spirito dell’artista e la direzione che ha preso la sua musica nell’ultimo anno: mix di folk ed elettronica, con un sound internazionale, fresco e contemporaneo.

In occasione del Record Store Day, “Rebirth” sarà disponibile dal 20 aprile negli store digitali e nei negozi tradizionali.
Il vinile, che presenterà la stessa tracklist del CD, sarà però diviso in due parti: “[Re]birth”, con i 7 brani inediti al momento della pubblicazione dell’album, e “Birth”, con i 4 singoli che hanno preceduto il disco e che hanno particolarmente segnato la carriera dell’artista, tra i quali compare anche il pezzo che ha scritto per la colonna sonora de “Il Premio”, ultimo film di Alessandro Gassmann.


wrong on you.jpg

Per chi fosse interessato ad assistere ad un live queste le prossime date del “Rebirth – Tour”: il
20 aprile allo Spazio 211 di Torino
21 aprile al Vibra Club di Modena
27 aprile al Monk di Roma
5 maggio al Bookique di Trento
26 maggio all’AP Festival, presso la Chiesa di San Pietro in Castello ad Ascoli Piceno.

Inoltre, Wrongonyou sarà ospite sul palco del Primo Maggio di Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano insieme a tanti altri grandi artisti.