Partecipa alla II^ edizione del Torneo delle Fantaetichette di Talassa!

È arrivato il momento più bello dell’anno. Qui su Talassa abbiamo deciso di trasformare il torneo delle fantaetichette in una vera e propria tradizione, un rito a metà tra il fantacalcio e l’immancabile festival estivo. Dopo l’agguerritissima prima edizione, quest’anno si torna con un bel po’ di novità. L’idea di fondo è sempre la stessa: avete mai sognato di fondare un’etichetta tutta vostra? Come vi vedete nei panni del manager di una label indipendente?  Magari nella pratica non è facilissimo gestire un roster di artisti, ma giocare non costa nulla! Allora mettevi alla prova con il secondo torneo delle Fantaetichette di Talassa e sfidate le etichette avversarie! Come?

  1. Scegliete un nome per la vostra Fantaetichetta

  2. La vostra Fantaetichetta dovrà “ingaggiare” 5 artisti: 3 italiani e 2 internazionali (qualsiasi: non ci sono limiti di età, epoca e/o genere musicale!)

  3. Per ingaggiare i vostri artisti avete a disposizione un budget immaginario (sigh!). Il vostro budget ammonta a 1200 fantaroster (il fantaroster o FR è la moneta immaginaria del torneo). Non potete spendere più del budget a disposizione per gli ingaggi.

  4. Per ingaggiare gli artisti (artista singolo/gruppo) date una occhiata alle loro pagine Facebook ufficiali. Il loro ingaggio varia a seconda dei like sulla pagina. (Terremo in considerazione i like che le pagine ufficiali hanno ricevuto entro il 31/01/2018).

    Il sistema di ingaggio è il seguente

    – Meno di 5mila like sulla pagina fb: 50FR
    – Tra 5mila e 10mila like sulla pagina fb: 200FR
    – Tra 10mila e 30mila like sulla pagina fb: 400FR
    – Tra 30mila e 50mila like sulla pagina fb: 500FR
    – Più di 50mila like sulla pagina fb: 650FR

  5. Per i 2 artisti internazionali della vostra etichetta non potrete spendere più di 700FR in totale (Es. 650FR + 50FR; 500FR + 200FR ecc.).

  6. Inviate entro il 31/01/2018 a talassamagazine@gmail.com la vostra Fantaetichetta al completo!

Una volta ricevute tutte le Fantaetichette organizzeremo un torneo a gironi. Il torneo prevederà scontri diretti (Fantaetichetta 1 VS Fantaetichetta 2) in cui sarete tutti voi, di volta in volta, a decidere quale delle due label vi convincerà di più. Il/la manager della Fantaetichetta vincitrice del torneo riceverà in regalo 1 CD/vinile di un artista a scelta tra quelli presenti nella propria etichetta (spesa massima 25€, spedizione inclusa). Il/la manager della seconda etichetta classificata riceverà in regalo una stampa di un’illustrazione a scelta della serie delle Talassie


t3.gif