di Maura Moretti

In attesa del MI AMI Festival 2018, che si terrà come di consueto a Milano, a maggio, Better Days – la società che organizza il MI AMI dal 2005 – quest’anno propone il MI AMI ORA, un nuovo format one-night-stand con due eventi che si terranno a febbraio, sempre a Milano.

Al via il 16 febbraio, al Santeria Social Club, ci sarà la data zero del tour di Gigante, ovvero Ronny Gigante dei Moustache Prawn, fresco di pubblicazione del suo nuovo singolo Frank e che presto presenterà il suo primo album solista. Insieme a lui ci saranno Wrongonyou, che ha da poco presentato il brano Shoulders, una preview live esclusiva di Verano e Andrea Poggio, uscito poche settimane fa con l’album da solista “Controluce”.

gigante-770x514

Al Fabrique invece, il 24 febbraio, si esibiranno i Belize, che lo scorso 3 novembre hanno pubblicato l’ep “Replica” contenente il singolo Pianosequenza  presentato a X Factor, e il duo elettronico Coma_Cose, che ha esordito da pochissimo con l’ep “Inverno Ticinese”. Infine a concludere ci saranno Rkomi, con il suo Tour Io in terra, e Ghemon, con il suo ultimo album “Mezzanotte”. Per comprare un biglietto singolo o un abbonamento date un’occhiata al sito ufficiale del festival

Annunci