di Maura Moretti

Dopo Turbo e Attraverso lo specchio  sono disponibili su Spotify Tu non sei tu e Quando ho incontrato te i due nuovi singoli di Cosmo.
I brani, che anticipano il prossimo album “Cosmotronic” in uscita il 12 gennaio per 42 Records/Believe, rappresentano in pieno le due anime artistiche di Cosmo: la canzone d’autore e la musica da club.

Le nuove canzoni sono disponibili in download per chi acquisterà “Cosmotronic” su iTunes, così come era disponibile in pre-order dalla mezzanotte il doppio vinile trasparente in edizione limitata che è andato esaurito nel giro di poche ore.
Questa mattina è stato allora annunciata dall’artista un’ulteriore vendita di 300 copie in vinile bianco.

Il cantautore di Ivrea, ha anche da poco presentato in anteprima la copertina del nuovo album, realizzata, come scrive il cantante, con “una foto di Mattia Barro, il lettering di Valerio Bulla e un rettangolo di Massimiliano Rettini. Io ho assemblato il tutto”. Dal 17 marzo sarà possibile ascoltare l’album live nel tour che porterà Cosmo e la sua band in otto date speciali nei club e non sarà “il solito concerto in cui l’artista presenterà dal vivo le nuove tracce, ma un vero e proprio party itinerante a cui si aggiungeranno di data in data dj special guest” parola di Cosmo.

23823975_300276953819875_3206512322793177088_n

 

 

Annunci