I Ministri sono tornati in studio


Ministri.jpg


ministri news 2

ministri news 2

di Alvise Danesin

Dopo quasi un anno di silenzio, ecco che nel giro di una settimana sono già due i segnali da parte della band milanese riguardo un ritorno in studio. I Ministri, dopo aver concluso lo scorso dicembre un lunghissimo tour per la presentazione dell’ultimo album “Cultura Generale” e dopo il mini tour di dieci date per festeggiare i primi dieci anni de “I Soldi Sono Finiti”, avevano completamente abbandonato il mondo dei social network.

Per buona parte del 2017 la pagina era rimasta silenziosa. Poi a settembre è arrivato il primo segno di vita: “Nove mesi fa abbiamo abbandonato questa pagina per dedicarci a un’attività sacra e delicata: scrivere e dar forma a nuove canzoni. E da allora siamo chiusi lì – in sala parto con il telefonino spento.


ministri news 1

ministri news 1

Ora le preghiere dei fan sono state esaudite e i Ministri sembra siano entrati effettivamente in studio per dar vita ad nuovo lavoro. Ad “annunciarlo” è proprio la pagina Facebook della band, nella quale nei giorni scorsi sono apparse due foto che fanno ben sperare. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi nella speranza che non ci facciano penare ancora a lungo.