[Contest] Slow Magic @Monk


slow-magic.jpg

di Alvise Danesin

Settimana intensa quella in corso al Monk Circolo Arci di Roma. Dopo il concerto dei Beach Fossils di Martedì scorso, Talassa, in collaborazione con il locale romano, mette in palio un’altra coppia di biglietti per un altro grande appuntamento: a salire sul palco sarà il misterioso produttore Slow Magic.

Per partecipare leggi la breve descrizione dell’artista e rispondi alla domanda inviando la risposta a talassacontest@gmail.com . Il primo a rispondere correttamente si aggiudicherà i due ingressi per il live.

Slow Magic

@Monk

VENERDÌ 15 SETTEMBRE

Nessun volto.

Nessuna biografia o sito che racconti di lui.

Solo la sua musica.

A cinque anni dal fortunato album d’esordio, “▲” (2012, LebensStrasse Records), e a tre dallo straordinario How To Run Away uscito nel 2014 per Downtown Records (Die Antwoord, Justice), Slow Magic torna a far parlare di sé e soprattutto della sua musica con un nuovo singolo che, per la prima volta, fonde gli elementi ritmici e i synth con l’elemento vocale. Mind, questo il nome del brano nel quale è possibile ascoltare la collaborazione con Kate Boy e che anticipa l’uscita del nuovo album del misterioso produttore statunitense prevista per il 6 Ottobre.

A lui piace definirsi con l’espressione “Slow Magic is the sound made by an unknown imaginary friend” ma chiunque si nasconda dietro la coloratissima maschera da volpe (?) stilizzata sa come creare magiche atmosfere, quasi surreali, ai limiti della chillwave e del dream pop. In occasione del concerto al Monk Circolo Arci la scoppiettante elettronica di Kharfi farà da ouverture alla serta.

Domanda: quale sarà il titolo del terzo album di Slow Magic in uscita ad Ottobre?

Vi ricordiamo che il Monk è un circolo Arci e che l’ingresso è riservato ai soci. Potete richiedere la tessera 24h prima a questo link http://www.monkroma.club/tesseramento/

Per tutti i dettagli dell’evento date un’occhiata alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/122678768343070/