[CONTEST CHIUSO] Gazebo Penguins + Differènce @ Monk


gazebo-penguins.jpg

  di Alvise Danesin

Appuntamento infrasettimanale al Monk di Roma il quale, giovedì 27 Aprile, farà da palcoscenico per il post-hardcore dei Gazebo Penguins. In occasione della data nella capitale del gruppo emiliano, Talassa, in collaborazione con il locale romano, ha il piacere di mettere in palio due biglietti.

Per partecipare leggi la breve descrizione della band e rispondi alla domanda inviando la risposta a talassacontest@gmail.com. Il primo a rispondere correttamente si aggiudicherà i due ingressi per il live.

 

Gazebo Penguins

+Differènce

@Monk

GIOVEDÌ 27 APRILE

Dopo l’uscita del nuovo album, i Gazebo Penguins, possono tranquillamente essere definiti come uno dei gruppi cardine del post-hardcore in Italia. Nebbia, questo il titolo del quarto disco uscito il 3 marzo scorso per l’etichetta To Lose La Track, segna un ulteriore passo verso la maturità artistica e musicale del gruppo, affrontando tematiche importanti e ponendosi interrogativi profondi tipici dell’età adulta.

Secondo quanto scrive la band sul proprio sito questo “è il nostro disco più bello (sicuramente il nostro disco più bello che uscirà quest’anno)” e, considerando l’energia caratteristica che si respira ai loro concerti, la data romana di giovedì 27 Aprile al Monk è un appuntamento da non perdere. In apertura ci saranno i Differènce, duo dirty-pop che da poco ha dato alle stampe il nuovo album Effecinque.

Domanda: qual è il titolo del terzo album dei Gazebo Penguins?

Vi ricordiamo che il Monk è un circolo Arci e che l’ingresso è riservato ai soci. Potete richiedere la tessera 24h prima a questo link http://www.monkroma.club/tesseramento/

Per tutti i dettagli dell’evento date un’occhiata alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/1732972580347253/?ti=cl