Per la ventunesima edizione dell’Ypsigrock Festival, dal 10 al 13 agosto 2017, dobbiamo darvi una buona notizia e…un’ottima notizia! La prima novità è la collaborazione tra Talassa Dischirotti (occhio a entrambe le pagine in questi prossimi giorni!); la seconda è che uniremo le forze per supportare un festival a cui siamo davvero molto affezionati.

Ypsigrock è nato nel 1997 a Castelbuono, a poco più di mezz’ora di strada da Palermo, per opera di alcuni giovani del luogo appassionati di musica indie e alternative rock. Dal sogno di riuscire a far suonare gli artisti preferiti di sempre in casa propria è nato un evento musicale imperdibile dell’estate italiana.

Dopo aver ospitato nelle precedenti edizioni artisti del calibro di Alt-J, Editors, Mogwai, Daughter (la lista è bella lunga e la trovate qui!) ed essere entrato nella shortlist degli European Festival Awards 2016 come Best Small Festival, l’Ypsigrock è pronto per tornare con una line up di tutto rispetto. Al momento gli artisti annunciati sono:

Beach House / Ride / Digitalism / Cigarettes After Sex / Beak / Preoccupations / Car Seat Headrest /  Cabbage / Aldous Harding Amnesia Scanner, ma nuovi nomi verranno prossiamente rivelati.

Con Talassa e Dischirotti vi terremo aggiornati su tutte le novità del festival, la cosa importante, però, è vedersi lì, non credete? Per tutte le info sui biglietti del festival date un’occhiata a questo link, per tutto il resto… #voloallYpsi!

 

Annunci