Partecipa al Torneo delle Fantaetichette di Talassa!


13.jpg

Avete mai sognato di voler fondare un’etichetta tutta vostra? Come vi vedete nei panni del manager di una label indipendente?  Magari nella pratica non è facilissimo gestire un roster di artisti, ma giocare non costa nulla! Mettevi alla prova con il primo torneo delle Fantaetichette di Talassa e ‘sfidate’ le etichette avversarie! Come?

  1. Scegliete un nome per la vostra Fantaetichetta
  2. La vostra Fantaetichetta dovrà ‘ingaggiare’ 5 artisti italiani (qualsiasi!)
  3. Per ingaggiare i vostri artisti avete a disposizione un budget immaginario (sigh!). Il vostro budget ammonta a 1600 fantaroster (il fantaroster o FR è la moneta immaginaria del torneo). Non potete spendere più del budget a disposizione per gli ingaggi.
  4. Per ingaggiare gli artisti date una occhiata alle loro pagine Facebook ufficiali. Il loro ingaggio varia a seconda dei like sulla pagina. Lo schema è il seguente:
    +30mila like
    sulla pagina Facebook – Ingaggio = 800 FR

Tra 15mila e 30mila like sulla pagina Facebook – Ingaggio = 300 FR

Tra 5mila e 15mila like sulla pagina Facebook – Ingaggio = 100 FR

Meno di 5mila like sulla pagina Facebook – Ingaggio = 50 FR

  1. Inviate entro il 30/11/2016 a talassamagazine@gmail.com la vostra Fantaetichetta al completo!

Una volta ricevute tutte le Fantaetichette organizzeremo un torneo a gironi. Il torneo prevederà scontri diretti (Fantaetichetta 1 VS Fantaetichetta 2) in cui sarete tutti voi, di volta in volta, a decidere quale delle due label vi convincerà di più. Il/la manager della Fantaetichetta vincitrice del torneo riceverà in regalo un ritratto del suo artista preferito a cura del bravissimo Ser.A Art e una copia omaggio del suo primo fumetto dedicato alla musica indipendente italiana: “Indiesegno”.